World Manufacturing Forum lancia un video contest per il manifatturiero

Un video contest per promuovere la cultura d’impresa e la centralità del manifatturiero rivolto a videomakers freelance, studenti e operatori dell’industria creativa che dovranno raccontare in 3 minuti la rivoluzione manifatturiera e digitale in atto.

È questo il progetto lanciato dal World Manufacturing Forum in vista dell’incontro annuale previsto per il 27-28 settembre 2018 a Cernobbio (Como). Il World Manufacturing Forum, trasformatosi ormai da un anno in un organo con sede permanente in Italia, con il contributo di istituti di ricerca, centri formazione, economisti e protagonisti della scena industriale, è impegnato di anno in anno a fotografare la situazione del settore manifatturiero e tracciare le line guida per aiutare l’attività economica di tutte le aziende che ne fanno parte.

Domande di partecipazione e contenuti audiovisivi dovranno essere caricati entro il 21 maggio 2018 nel sito ufficiale del World Manufacturing Forum. In palio un assegno da 5 mila euro. Se lo contenderanno i 3 finalisti annunciati a luglio che vedranno i loro progetti venir votati dai partecipanti durante i giorni dell’evento.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×