Kilometro Rosso

Seminario “Healthcare 5.0. Tra digitalizzazione e Supply Chain On Demand”
promosso da EY e ICAM, 9 marzo alle 16.00

La rivoluzione digitale non sta cambiando solo il mondo dell’industria, ma anche quello dei servizi, e non fa eccezione quando ci troviamo a discutere del settore medicale e farmaceutico.

Si parla infatti ormai da anni di Healthcare 5.0, un nuovo paradigma caratterizzato da un sapiente utilizzo degli strumenti digitali. Presto tecnologie come il monitoraggio remoto dei pazienti, le cliniche virtuali, la telemedicina emotiva potrebbero far parte della quotidianità di tante persone che hanno accesso all’assistenza sanitaria. In questo quadro, un ruolo di primo piano lo potrà rivestire la cosiddetta supply chain on demand, la catena di approvvigionamento digitalizzata capace di garantire le forniture di materiale sanitario in base alla domanda, che rappresenterebbe un salto di qualità notevole per un settore per cui efficienza, disponibilità e tempestività sono leve fondamentali.

Sono questi gli argomenti del seminario organizzato da EY, in collaborazione con ICAM, e rivolto ad aziende dei settori healthcare, medicale farmaceutico. L’evento, dal titolo “Healthcare 5.0. Tra digitalizzazione e Supply Chain On Demand“, si svolgerà in presenza giovedì 9 marzo dalle 16:00 alle 18:00 al Centro delle Professioni (Gate 4 – Kilometro Rosso).

Programma:

Relatori:

L’incontro è gratuito ed è rivolto ad aziende dei settori healthcare, medicale, farmaceutico e principalmente alle seguenti figure: CEO, CFO, Direttore Generale, Direttore Operations, Manager della Logistica e Direttore degli Acquisti.

Clicca qui per iscriverti al seminario.

Exit mobile version