Le nuove regole sulla gestione preventiva della crisi d’impresa impongono alle aziende di dotarsi di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile che, in ottica forwardlooking, consentano di rilevare tempestivamente eventuali squilibri di carattere patrimoniale ed economico-finanziario, verificare la sostenibilità delle obbligazioni finanziarie e l’esistenza di prospettive di continuità.
Il tema sarà approfondito nel workshop “Le novità legislative in merito alla gestione preventiva della crisi d’impresa”, realizzato da EY in collaborazione con Kilometro Rosso e previsto per mercoledì 6 luglio dalle 16.00 alle 17.30.
Programma
Nel corso dell’evento EY presenterà:
- l’approccio utilizzato per supportare le aziende nell’adeguamento ai nuovi doveri imposti dalla normativa;
- un tool sviluppato per consentire all’azienda di fare valutazioni preliminari sulla sostenibilità finanziaria e la continuità aziendale, grazie alla realizzazione semplificata di simulazioni economico – patrimoniali – finanziarie.
Relatori
- Marco Cavagnini, Partner EY
- Francesco Neri, Senior Manager EY
- Enrica Pollonini, Manager EY
A chi è rivolto
L’evento è a titolo gratuito ed è rivolto a Imprenditori e loro fiduciari, Responsabili amministrativi, CFO e controller aziendali. I posti in aula sono limitati.
Clicca qui per iscriverti.