Kilometro Rosso

Candidati alla nuova edizione di “Human Knowledge Lab”, il programma di formazione
imprenditoriale promosso in partnership da ENI e Kilometro Rosso
su decarbonizzazione, economia circolare e lotta al cambiamento climatico

Kilometro Rosso sigla una partnership con Joule, la scuola di Eni per l’impresa per il lancio della nuova edizione di Human Knowledge Lab, un’esperienza di alta formazione nata per supportare la crescita di business sostenibili, la formazione di una nuova generazione di imprenditori e l’accelerazione di startup ad elevato potenziale di crescita. Human Knowledge Lab è un percorso di pre-incubazione itinerante e tematico che Kilometro Rosso ospiterà nel suo campus nel mese di febbraio 2022.

Com’è strutturato?

HK Lab prevede un impegno di 7 giorni full-time in presenza, con un approccio coinvolgente durante il quale si alternano teoria e pratica. Nel percorso si alterneranno i contributi di startupper, expert interni di Eni ed esperti provenienti dall’ecosistema dell’innovazione che supporta e collabora con JOULE e ancora, da Business School e contesti accademici di eccellenza. I partecipanti avranno, inoltre, a disposizione tutor e coach a supporto del processo di crescita e sviluppo individuale.

HK Lab è un percorso sperimentale in collaborazione con Kilometro Rosso e LVenture Group, aperto a un massimo di 25 persone e suddiviso in tre fasi:

 

A chi è rivolto?

Il programma HK Lab è rivolto a team di innovatori composti da almeno due persone con più di 18 anni e con un’idea imprenditoriale in ambito decarbonizzazione, economia circolare e lotta al cambiamento climatico attraverso l’applicazione di tecnologie di robotica, IOT e intelligenza artificiale e dei materiali innovativi con applicazione a settori trasversali.

È possibile candidarsi a HK Lab entro il 10 gennaio 2022.

Per saperne di più cliccare qui.

Exit mobile version